Gestione dei processi operativi

IL SISTEMA CHE SA CHE COSA SUCCEDE SUL POSTO DI LAVORO

Oltre alla comunicazione costante fra l’autista e il gestore della flotta dei veicoli o l’operatore, i sistemi telematici consentono la gestione dei processi operativi in maniera chiara e semplice. Il sistema controlla l’ingresso sul posto di lavoro da parte degli autisti, la presenza degli autisti nei veicoli ed effettua il monitoraggio dei posti di lavoro in cui gli autisti cambiano.

EFFICIENZA ELEVATA E FUNZIONAMENTO SENZA ERRORI

L’inserimento degli eventi e delle condizioni attuali aumenta l’utilizzabilità del sistema telematico e contribuisce ad una migliore organizzazione e gestione delle unità lavorative dell’acquirente. Nel contempo il gestore della flotta ha un’immagine più chiara della situazione reale. La comunicazione bidirezionale consente un’alta efficienza relativa al funzionamento senza errori, e il sistema telematico si prende cura dell’ottimizzazione delle procedure operative relative a certe mansioni.

DATI CHE SERVONO ALL’ UFFICIO CONTABILE, ALL’ UFFICIO RISORSE UMANE…

L’integrazione del sistema telematico con il sistema d‘informazione centrale dell’azienda consente lo scambio dei dati fra le diverse applicazioni in modo da semplificare la gestione della documentazione. Il sistema che consente di prelevare e trasferire i dati automaticamente è più preciso rispetto all’inserimento manuale dei dati, per cui ci sono meno errori e abusi nelle attività aziendali.

SCOPRITE I PUNTI CRITICI NELLE ATTIVITÀ AZIENDALI

Il collegamento al sistema d’informazione centrale consente alla vostra azienda di fare le analisi più precise dei processi operativi e l’ottimizzazione degli stessi, siccome, effettuando diverse verifiche, è possibile scoprire velocemente i punti critici nelle attività aziendali.

I sistemi telematici per la gestione dei processi operativi si occupano di: 

  • Funzionamento efficace dei processi operativi
  • Gestione efficiente dei dipendenti e delle mansioni
  • Ottimizzazione delle azioni operative
  • Comunicazione illimitata fra gli utenti del sistema
  • Integrazione con il sistema d’informazione centrale ed ampliamento della sua funzionalità